Alla 60a edizione del Salone del Mobile di Milano ci sarà anche Pacini & Cappellini

Anche Pacini & Cappellini parteciperà al Salone del Mobile 2022

Anche quest’anno, il Salone del Mobile di Milano vedrà tra i suoi protagonisti un’azienda che ha saputo portare le eccellenze del Made in Italy nel mondo: Pacini & Cappellini. Tra i numerosi espositori internazionali che verranno ospitati dalla città simbolo del design del nostro paese, quindi, questo giugno sarà presente anche la ditta lombarda. 

Tra l’altro, il 2022 è un anno importante sia per il Salone del Mobile che per Pacini & Cappellini; entrambi, infatti, festeggiano due traguardi importanti, rispettivamente il loro 60° e 40° anniversario! 

Cosa aspettarsi dalla 60a edizione del Salone del Mobile di Milano

Dopo questi due anni difficili per le manifestazioni fieristiche, gli organizzatori del Salone del Mobile di Milano hanno deciso di posticipare alla settimana che va dal 7 al 12 giugno l’appuntamento con l’evento dedicato all’interior design più famoso al mondo così da lasciare a quante più persone possibili l’opportunità di partecipare. 

Tante le novità attese per l’evento che rappresenta il ritorno alla normalità; il momento che le aziende stanno aspettando per mettere finalmente in luce il lavoro fatto in questo periodo di assenza. 

Pacini & Cappellini sarà presente al salone, al padiglione 6 stand d33, e in città, con il flagship store di via Albricci 7.

In questi anni, il Salone del Mobile è sempre stata un’occasione preziosa e ricca di eventi per addetti del settore e non. Siamo sicuri che l’edizione 2022 – quella del suo 60° anniversario – non sarà da meno; seguiteci sui nostri social e sul nostro blog per scoprire tutto quello che la manifestazione e Pacini & Cappellini hanno in serbo per voi.