Tavoli contemporanei in legno

Alla scoperta dei tavoli contemporanei in legno di Pacini & Cappellini

Dove comprare tavoli contemporanei in legno? In Lombardia c’è la Pacini & Cappellini

Comprare mobili e complementi d’arredo per una casa rappresenta sempre un momento molto importante; che si tratti di una ristrutturazione o di un progetto abitativo completamente nuovo, infatti. è proprio con l’acquisto dell’arredamento che si riesce a dare davvero la propria impronta ai vari ambienti, rendendoli davvero nostri

Fondamentale, quindi, è trovare un’azienda produttrice che sappia in qualche modo interpretare la nostra idea di casa, mettendo a nostra disposizione una vasta serie di mobili tra cui scegliere nel nostro stile preferito. Per esempio, un prodotto centrale – anche soltanto per la sua posizione – è il tavolo della sala da pranzo. Sbagliare l’acquisto di questo elemento potrebbe compromettere l’intero progetto, finendo per cambiare completamente l’atmosfera che si sarebbe voluto ricreare nella propria abitazione. 

Chi vuole fare della propria casa un rifugio allo stesso tempo accogliente e moderno dovrebbe puntare su tavoli contemporanei in legno, o almeno questo è il consiglio degli esperti. Le tavole da pranzo realizzate in questo materiale, infatti, sono molto più “calde” rispetto ai modelli in vetro, ma grazie alle loro linee pulite e a dettagli di design si inseriscono perfettamente in ville ed appartamenti di ispirazione contemporanea.

Ma come si può individuare un’attività specializzata nella realizzazione di tavoli contemporanei in legno di qualità eccezionale a cui affidarsi in tutta sicurezza? Con tutti i negozi di mobili “low cost” che abbondano nelle nostre città, infatti, diventa sempre più difficile trovare realtà che ancora oggi creano mobili come si faceva una volta. 

Se abitate in Lombardia, ed in particolare nelle provincie di Como e Milano, abbiamo una buona notizia per voi: a Cabiate c’è un’azienda che da quasi 40 anni realizza pezzi d’arredamento di design di altissimo livello, tra cui tavoli contemporanei in legno da non lasciarsi sfuggire. Stiamo parlando della compagnia Pacini & Cappellini, vero e proprio punto di riferimento del settore

Venite a trovarci presso il nostro showroom di Milano per toccare con mano l’eccellenza dei nostri mobili!

Tutti i modelli di tavoli contemporanei in legno proposti dalla Pacini & Cappellini

Durante il suo lungo periodo di attività, presso la Pacini & Cappellini sono stati realizzati tantissimi modelli differenti di tavoli contemporanei in legno. Ovviamente, nel corso dei decenni, sono tantissimi gli stili che si sono avvicendati; tuttavia, i nostri designer sono sempre stati in grado di interpretare in modo originale ed innovativo il concetto di “contemporaneità”.

Oggi, sono numerosi i tavoli contemporanei in legno firmati Pacini & Cappellini che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Uno dei modelli che meglio rappresenta questa categoria di prodotti è senza ombra di dubbio Cover, tavolo con piano in legno e gambe inclinate in grado di adattarsi in ogni tipo di ambiente. Elegante e raffinato, Cover possiede tutto il fascino delle classiche creazioni di artigianato Made in Italy ed è proprio per questo che è sempre uno dei più acquistati. 

Se è la funzionalità che cercate prima di ogni altra cosa nei nostri tavoli contemporanei in legno, vi consigliamo di prendere in considerazione Plurimo, un modello trasformabile dotato di un meccanismo esclusivo che permette di allungarlo all’occorrenza senza alcuno sforzo. 

Gli amanti delle linee pulite e minimal, invece, si innamoreranno subito di un elemento come Cut. Struttura e ripiano possono, infatti, essere entrambe realizzate in legno noce canaletto o frassino a completa discrezione del cliente, così da creare un effetto estremamente elegante, ma anche di grande impatto. 

Date un’occhiata al nostro sito internet per scoprire tutte le proposte della Pacini & Cappellini nell’ambito dei tavoli contemporanei in legno.