Tavoli da pranzo in vetro e legno

Alla scoperta degli eleganti tavoli da pranzo in vetro e legno Pacini & Cappellini

La zona giorno è subito più originale con i tavoli da pranzo in vetro e legno

Esiste un modo per rendere subito particolare ogni zona giorno senza far scendere in campo i professionisti del design e i loro trucchi del mestiere: inserire nell’arredamento della stanza dei tavoli da pranzo in vetro e legno. Rispetto ai più comuni modelli con piano in legno o marmo, questi con dettagli in vetro si fanno notare per la loro spiccata originalità. 

Se ami i contrasti, i tavoli da pranzo in vetro e legno sono perfetti per la tua casa. Vetro e legno, infatti, sembrano quasi materiali ossimorici, il primo con le sue ineffabili trasparenze e il secondo caratterizzato da una quasi proverbiale solidità. Dalla loro unione si ottengono prodotti dall’eccezionale personalità, perfetti per dare carattere anche allo spazio più semplice e anonimo. 

Qualcuno potrebbe pensare che i tavoli da pranzo in vetro e legno siano degli elementi molto impegnativi, proprio perché così particolari. In realtà, essi si rivelano l’ideale anche per quelle abitazioni che non possiedono una metratura molto importante e che quindi possono trarre giovamento da pezzi d’arredo più “leggeri” all’occhio. È tutta una questione di impressione, certo, ma ti assicuriamo che se cerchi un modello di tavolo per una sala da pranzo di piccole dimensioni, sceglierne uno con piano in vetro e struttura in legno ti aiuterà ad aprire gli spazi. 

Pacini & Cappellini propone i tavoli da pranzo in vetro e legno più interessanti

Il marchio italiano Pacini & Cappellini mette a disposizione dei suoi clienti internazionali molti modelli diversi di tavoli da pranzo in vetro e legno, in modo tale da poter soddisfare le esigenze stilistiche di tutti, anche i più esigenti. Qualunque sia l’atmosfera che vuoi ricreare nella tua zona giorno, ti assicuriamo che i designer che collaborano con la nostra prestigiosa azienda hanno già dato vita al prodotto più adatto a te. 

Inoltre, Pacini & Cappellini propone solamente tavoli da pranzo in vetro e legno realizzati con i migliori materiali disponibili sul mercato. Per le strutture si utilizzano legni pregiati come il noce canaletto o il frassino, mentre per il piano preferiamo puntare sul vetro temperato, il più resistente. È proprio da questi particolari che si riconosce la qualità di una vera eccellenza Made in Italy. 

Tutti i modelli di tavoli da pranzo in vetro e legno firmati Pacini & Cappellini

Caratterizzato da un armonioso basamento in legno massello e un piano in vetro di diverse forme e dimensioni, Axis è uno dei tavoli da pranzo in vetro e legno più richiesti del catalogo messo a punto dai designer Pacini & Cappellini. A disposizione dei clienti ce ne sono molte varianti; addirittura è possibile scegliere tra vetro naturale e bronzato trasparente o fumè. 

Anche nel modello Mobius ritroviamo linee sinuose messe ancora più in evidenza dal contrasto vetro e legno. Questo modello è perfetto per tutte quelle persone che mettono al primo posto l’eleganza e non si accontentano di niente che non sia unico in ogni suo particolare. 

Un design decisamente moderno, ma meno impegnativo di quello delle due proposte precedenti caratterizza sia Hope che Novecento. Se la tua casa è caratterizzata da linee semplici e particolari inaspettati, questi due modelli di tavoli da pranzo in vetro e legno firmati Pacini & Cappellini fanno sicuramente per te. 

L’ispirazione alle antiche botteghe artigiane fa di Zeus uno dei pezzi più originali delle collezioni della nostra azienda. La versione con piano in legno è consigliatissima per chi vuole stupire senza perdere d’occhio la funzionalità dei suoi pezzi d’arredo. 

Per maggiori informazioni sui tavoli da pranzo in vetro e legno proposti dalla nostra azienda, visitate il sito ufficiale Pacini & Cappellini