È tempo di nuova edizione della Milano Design Week: vivila insieme a Pacini & Cappellini!

Ad aprile ritornano la Milano Design Week e il Salone del Mobile

Torna anche quest’anno l’appuntamento più atteso dagli appassionati di design e arredamento, ovvero la Milano Design Week con il suo evento principale: il Salone del Mobile. Dal 18 al 23 aprile il capoluogo lombardo ospiterà l’ultima edizione di quella che è ormai diventata un’occasione a livello internazionale per i professionisti del settore e il pubblico di confrontarsi ed aprire un dialogo in grado di influenzare le proposte degli anni a venire. Non è un caso se il titolo dell’edizione 2023 del Fuorisalone è Laboratorio Futuro.

Già oggi, a meno di un mese dall’inaugurazione della nuova Milano Design Week sono stati confermati numerosi eventi da non perdere e presenze d’eccezione. D’altro canto, un evento conosciuto in tutto il mondo per aver portato un’eccellenza di Milano nelle strade della città, coinvolgendola proprio come se fosse allo stesso tempo la padrona di casa e l’ospite d’onore merita di attrarre tantissima attenzione positiva. 

Chi ama essere sempre aggiornato sulle proposte delle aziende più famose e sui trend che caratterizzeranno i prossimi mesi non può lasciarsi scappare l’occasione di partecipare a questo evento unico nel suo genere. 

Il contributo di Pacini & Cappellini alla Milano Design Week

Anche Pacini & Cappellini, azienda Made in Italy conosciuta per le originali ed eleganti proposte di arredamento d’interni, prenderà parte alla Milano Design Week con il suo Flagship Store — ci trovate nella city, a pochi passi dal Duomo, in via Albricci al numero 7 — con delle fantastiche novità ispirate al mondo di oggi e alla nostra personale interpretazione della casa di domani, come il tavolo Ghemon, il porta TV Wall, il divano Hills, il mobile contenitore Mesh, la libreria Octagon e tanti altri incredibili pezzi di design italiano. 

Le creazioni firmate dai designer di Pacini & Cappellini non mancheranno nemmeno all’interno del Salone del Mobile 2023  . Grazie ad una collaborazione con la famosa azienda italiana di illuminazione, Pacini & Cappellini impreziosirà lo stand di Cangini & Tucci — hall 11 booth 135 — presentando in anteprima i prodotti delle nuove collezioni, coprotagonisti eccellenti delle splendide creazioni in vetro proposte dal nostro partner. 

È proprio dalla collaborazione di aziende da sempre al lavoro per portare qualcosa di nuovo nel mondo del design che nascono le idee più rivoluzionarie, motivo per cui l’elemento caratteristico del Fuorisalone è proprio la compenetrazione di realtà differenti con gli showroom che diventano un tutt’uno con la città. Pacini & Cappellini, quindi, non poteva lasciarsi scappare l’occasione per fare squadra con un altro pezzo da novanta come Cangini & Tucci

Vi invitiamo a venirci a trovare durante la Milano Design Week presso il nostro negozio di via Albricci 7 e a dare un’occhiata alle nostre proposte presentate all’interno del Salone del Mobile. 

Per ulteriori informazioni, cliccate qui, mentre per restare sempre aggiornati sugli eventi a cui parteciperemo in futuro, ecco il nostro blog ufficiale